Regolamento Pagamento alla Consegna
*Regolamento Pagamento alla Consegna (Contrassegno)*
Nei vari metodi di pagamento Giambu Shop Boutique offre la possibilità di scegliere il metodo:
*Pagamento alla Consegna - Contrassegno*
Per poter usufruire del servizio di pagamento alla consegna e contrastare eventuali
comportamenti scorretti da parte di clienti indisciplinati è fondamentale essere al corrente ed accettare le condizioni qui sotto riportate:
1. Confermato l'ordine si ha tempo fino al momento della spedizione per poterlo annullare;
2. Una volta spedito l'ordine può essere annullato solo pagando le spese di spedizione;
(andata, giacenza e ritorno) per un importo minimo di 30,00 euro a carico del cliente;
3. Scegliendo il metodo di pagamento alla consegna l'acquirente si vincola al ritiro ed al pagamento della merce, il pacco non potrà per nessun motivo essere rifiutato;
4. L'acquirente al momento dell'acquisto è tenuto a fornire un indirizzo di spedizione corretto e valido per la consegna;
5. L'acquirente è tenuto ad indicare sul campanello il proprio nome, nel caso non fosse possibile, è tenuto ad indicare oltre al proprio nome quello presente sul campanello
(es: lavinia rossi c/o michele verdi).
In caso di mancata presenza o malfunzionamento
del campanello è necessario avvisarci per poterlo indicare al corriere;
6. Il corriere non è tenuto a chiamare telefonicamente prima della consegna;
7. Il corriere non ha orari specifici per la consegna e non è possibile scegliere un orario preciso per la consegna, per tanto occorre essere disponibili in casa per la consegna.
*Si sconsiglia il contrassegno se non si ha la possibilità di rimanere in casa*;
8. Il corriere fa due tentativi di consegna, l'acquirente è tenuto a farsi trovare reperibile per il ritiro del pacco entro il secondo tentativo, in caso di giacenza per assenza del destinatario il pacco verrà considerato rifiutato;
9. Gli spostamenti del corriere sono tracciati con GPS, il corriere dichiara effettivamente ciò che fa (non sono accettate scuse del tipo, il corriere non è passato…ecc...);
10. I nostri ordini vengono evasi entro 24/48 ore lavorative, sono però possibili (anche se rari) ritardi nelle consegne o errori da parte del corriere, tali ritardi non sono giustificazioni per un eventuale rifiuto del pacco;
11. La mancata consegna per rifiuto, indirizzo errato o irreperibilità del cliente comporta l'addebito delle spese di spedizione (andata, giacenza e ritorno) per un importo minimo di 30,00 euro a carico del cliente.
12. In caso di mancato pagamento delle spese procederemo al recupero forzato degli
importi con aggravio di spese e alla segnalazione presso le autorità per il reato di insolvenza fraudolenta (Art. 641 del Codice Penale).
*Confermando l'ordine si dichiara di aver letto ed accettato tali condizioni senza riserva alcuna*;